1 min letti
RANGERS QUALIANO CAMPIONE

E’ il giorno della vittoria del campionato di terza categoria , e’ il giorno della festa Rangers Qualiano e’ Campione. 

Questa vittoria e’ dedicata a tutte le persone coinvolte in questo progetto e che sono state con noi in questo percorso, creando le prime pagine di questa storia. 

Congratulazioni a tutti i ragazzi e staff tecnico , gruppo dirigenziale per aver vinto il primo scudetto del campionato di terza categoria! La vittoria e’ frutto di un duro lavoro e sacrifici , solo con tenacia, amore, determinazione ,impegno e unione e' stato raggiunto un grande successo calcistico. Da oggi si aprira’ un nuovo ciclo per la societa’ che entra ufficialmente in seconda categoria vincendo il campionato, questo rendera’ onore al paese di Qualiano, oggi piu’ che mai il nome del paese volera’ sempre piu’ in alto, merito del condottiero Scampitelli Salvatore a cui ha saputo far esprimere grande spirito combattivo e unità, ha sempre creduto in questo progetto con le sue  armi ha portato un  grande successo per la societa’ e paese. 

Orogliosi dei nostri ragazzi un gruppo eccezionale  che hanno lottato dall’inizio alla fine , anche nei momenti difficili , nelle sconfitte  hanno alzato la testa e messo petto fuori, senza mollare un centrimetro alla vittoria del campionato.

Un ringraziamento speciale ai  nostri partner per il contributo che avete voluto donare alla scrivente società. Il vostro impegno continua a sostenere l’attività calcistica e ad aiutare la crescita della società sportiva , è sinceramente apprezzato da tutti noi.  

Un ringraziamento finale al Sindaco De Leonardis Raffaele e all’ Amministrazione Comunale di Qualiano che ci ha messo a disposizione la struttura e non ci ha fatto mancare mai il sostegno. La societa’ Rangers Qualiano si impegna in futuro a rinforzare l’organico per competere e vincere il campionato di seconda categoria.

Un ringraziamento va a Pietro Di domenico, coordinatore del centro sportivo Comunale Qualiano e agli impiegati comunali per averci supportato e sopportato durante la stagione calcistica.

 E’ solo l’inizio di un meraviglioso viaggio ....capitolo 1